CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

CONDIZIONI DI VENDITA RISERVATE ESCLUSIVAMENTE PER GLI ORDINI DELLO SHOP ONLINE

PREZZI

I prezzi indicati sono validi per l’Italia e si intendono IVA inclusa. A causa delle variazioni stagionali di alcuni prodotti o di eventuali errori e/od omissioni, i prezzi potrebbero subire delle variazioni senza preavviso. Vi preghiamo pertanto di controllare i prezzi in fattura.

IMBALLAGGIO

Compreso nel prezzo.

CONSEGNA

Il trasporto a mezzo corriere è gratuito in tutta Italia per ordini superiori a € 40,00 iva inclusa. Per ordini inferiori verrà richiesto un contributo di trasporto così calcolato:

In italia:

€ 6,00 +iva per ordini inferiori a € 40,00 iva inclusa

Gratuita per ordini da € 40,00 iva inclusa in su

Per spedizioni all’estero i costi di consegna vengono visualizzati in sede di inserimento (in Euro e comprensivi di IVA), prima della conferma dell’ordine.

La consegna è prevista all’ingresso dell’indirizzo indicato. Non è prevista la consegna al piano, presso box o cantine se non a discrezione del corriere all’atto della consegna.

Per il mese di dicembre, a causa della concomitanza della stagione di raccolta delle olive, la festività dell’Immacolata e quelle natalizie, è consigliabile effettuare gli ordini entro novembre per non incorrere in ritardi di consegne da parte dei corrieri.

PAGAMENTO

Il Cliente può effettuare il pagamento del prezzo dei Prodotti e delle relative spese di consegna mediante PayPal e bonifico bancario.

CON PAYPAL

Una volta confermato l’ordine, il Cliente sarà reindirizzato al sito di PayPal dove potrà effettuare il pagamento utilizzando il suo conto, una carta (anche prepagata) o comunque secondo le modalità accettate da PayPal e nel rispetto delle relative condizioni.

CON BONIFICO BANCARIO

Il pagamento con bonifico è disponibile solo per la modalità di Consegna Standard e viene visualizzato tra le opzioni di pagamento alla cassa solo in tali casi. Il Cliente dovrà effettuare il bonifico entro 3 giorni dalla data dell’ordine per gli ordini relativi a Prodotti. In caso il pagamento non si verificasse entro 3 giorni, l’ordine verrà annullato.

Dati per il bonifico:

IBAN:

BIC/SWIFT:

Banca: IN

Causale: il Cliente dovrà indicare nella causale del bonifico la data e il numero di ordine, reperibile nell’email di conferma (es. "Ordine 01/01/22 n. 100012345").

FATTURAZIONE

I clienti che necessitano di fattura devono farne richiesta inserendo il N° di Partita I.V.A. e il CODICE SDI o la PEC nei loro dati di registrazione o nel campo note del carrello.

RISERVA DI PROPRIETA’

La merce consegnata si intende di proprietà de Il Bordone Srl sino all’avvenuto pagamento della fattura.

RESI E RECLAMI

Si consiglia di verificare bene la merce prima del ritiro, segnalando subito al corriere eventuali ammanchi o rotture che dovranno essere indicate sul documento di consegna. Non si accetteranno successive contestazioni se non indicate sul documento di trasporto. Eventuali resi dovranno essere a noi spediti, previa nostra autorizzazione, in porto franco e accompagnati da dichiarazione di reso. Non si accettano resi di merce scaduta o prossima alla scadenza.

DIRITTO DI RECESSO

Il cliente, ai sensi del D.Lgs. 06/09/05 N°206 e successive modifiche, ha diritto di recedere dal contratto e procedere alla restituzione della merce acquistata entro 14 giorni dal ricevimento, dandone avviso a Il Bordone Srl scrivendo a Il Bordone Srl, Via Rocco Pirri, 1 - 96017 Noto (SR), o scrivendo all’indirizzo info@ilbordonesrl.it.

La merce resa dovrà essere integra e comprensiva degli imballi con cui è stata consegnata.

Il Bordone procederà al rimborso di quanto pagato entro 14 giorni dalla comunicazione del recesso da parte del cliente compreso anche le eventuali spese di trasporto addebitate per la consegna. Le spese di trasporto per la restituzione della merce sono a carico del cliente.

TUTELA DEI MINORI

I minori di 18 anni non sono autorizzati a registrarsi e a trasmettere ordini tramite il nostro negozio online.